TUTTI I MIGLIORI ATLETI DI PALLAVOLO DELLA BASILICATA PRONTI A PARTIRE PER IL TROFEO DELLE REGIONI 2017! IN BOCCA AL LUPO

Tutti i migliori atleti di pallavolo della Basilicata Under 16 e Under 15 guidati dal Capo Delegazione Mario Liguori si preparano alla partenza alla volta di Folgaria (TN) per rappresentare la nostra regione nel Trofeo delle Regioni edizione 2017.

Saranno ben 42 (21 maschili e 21 femminili) le rappresentative che a suon di attacchi e ricezioni spettacolari si daranno battaglia su 8 campi da gioco dal 26 Giugno al 1 Luglio

L’arrivo è previsto per Lunedì 26 Giugno mentre l’inizio delle gare per la squadra femminile è fissato per Martedì 27 Giugno alle ore 9:00.

Le ragazze nella Prima Fase Pool B del Girone H si sconteranno nella prima partita contro la Campania mentre in seguito con la Sardegna e saranno guidate da Iannarella Giuseppe come Primo Allenatore, Di Sanzo Domenico come Secondo Allenatore mentre Brizzi Antonella ha la carica di Dirigente Accompagnatore.

Per quanto riguarda la squadra maschile inserita nella Prima Fase Poll B del Girone H le compagini da affrontare saranno la Calabria Martedi 27 Giugno alle ore 15:30 e successivamente l’Umbria.

I ragazzi avranno Viggiano Bernardino seduto in panchina come Primo Allenatore, aiutato da Pietrafesa Aldo che farà da Secondo Allenatore e Liguori Mario come Dirigente accompagnatore.

Questi incredibili pallavolisti faranno di sicuro scintille in una manifestazione così importante. Sia i ragazzi che le ragazze infatti si sono allenati molto duramente per rappresentare al meglio la Basilicata e dare una grande prova di tecnica e di gioco di alto livello.

Di seguito l’elenco completo degli atleti, nella squadra femminile:

Giacomino Francesca, Lopardo Maria Concetta, Lovito Martina, Bardi Hirut, Lorito Daria, Marmora Elena, Petrosino Selene, Montesano Giada Pia, Di Sanzo Brigida, Forastiero Marzia, Lospinuso Margherita, Varasano Ludovica.

Nella rappresentativa maschile i pallavolisti saranno i seguenti:

Alliegro Michael Erasmo, Riso Manuel, Laurita Giuseppe, Perrini Massimiliano, Pietrafesa Ray, Santipietro Giovanni, Valetino Giuseppe, Ribezzo Dario, Bove Giovanni, Falconieri Vincenzo, Monteleone Pietro, Latorre Francesco, Loperfido Walter.

In bocca al lupo a tutti questi bravissimi atleti.

Queste le foto della squadra femminile e maschile.

TDR-2017_Basilicata_Femminile TDR-2017_Basilicata_Maschile