TRAGEDIA A MELFI: “ANTONIO ERA L’UOMO PIÙ UMILE E BRAVO DI QUESTO MONDO”! INCREDULITÀ IN CITTÀ

A 7 mesi dal matrimonio la storia tra Antonio e Maryna è finita in tragedia.

C’è incredulità a Melfi, la gente dopo aver appreso la triste notizia dell’omicidio/suicidio avvenuto in quella casa nel centro storico nei pressi di un vicoletto tra via Floriano del Zio e largo Pagnello, ancora stenta a crederci.

Antonio Girardi era un 33enne ritenuto da colleghi e conoscenti “un gigante buono”, “un bonaccione” allora cosa lo ha spinto a compiere il folle gesto nei confronti della giovane moglie?

Abbiamo ascoltato i commenti di alcuni suoi conoscenti che hanno esclamato increduli: “Antonio era l’uomo più umile di questo mondo, assurdo”.

Maryna Novozhylova, aveva 27 anni e questa mattina è stata uccisa da Antonio che era rientrato prima dal turno di notte.

L’uomo faceva la guardia giurata ed ha freddato la moglie proprio con la pistola d’ordinanza poi si è tolto la vita.

Tra le probabili ipotesi al vaglio degli inquirenti, il movente alla base dell’omicidio-suicidio, potrebbe essere la gelosia oppure ricercato in una probabile crisi matrimoniale scaturita dalla contrarietà a questo matrimonio (avvenuto lo scorso 23 Ottobre) da parte dei genitori di Antonio.

Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri di Melfi e Potenza, coordinati dalla Procura della Repubblica di Potenza.

Intanto oggi alle 13:00 le salme dei due coniugi sono state portate via e sono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Di seguito, le foto scattate questa mattina.