TERRIBILE INCIDENTE SULL’OFANTINA: MUORE UN 50ENNE LUCANO

Un 50enne di Acerenza ha perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto l’altra notte sulla strada statale Ofantina, nel territorio del comune di Salza Irpina, nell’avellinese.

Lo scontro è avvenuto tra un’Alfa Romeo guidata da un 21enne irpino e un furgone Daily bianco sul quale viaggiava la vittima, entrambi i mezzi viaggiavano in direzione Volturara.

La vittima, Donato Salandra, è deceduto subito dopo il ricovero in ospedale, mentre l’altro conducente ha riportato diverse ferite ed è ricoverato in ospedale.

Il sopravvissuto l’anno scorso era rimasto già vittima di un gravissimo incidente stradale tanto da rimanere per un mese in coma.

Sul posto è giunta tempestivamente una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Montella insieme ai Carabinieri della compagnia di Avellino.

Salandra lavorava presso una ditta di trasporti per pezzi di ricambio di auto, viveva ad Acerenza insieme alla moglie e ai due figli (un maschio ed una femmina).

La sua morte ha lasciato un profondo vuoto tra tutti quelli che lo conoscevano e lo stimavano per essere una persona onesta.