SULLA RAI LE BELLEZZE DI MELFI, RIONERO, VENOSA, BARILE E…

Tutti pronti per guardare le bellezze dei paesaggi lucani in TV?

Oggi pomeriggio su Rai 2 (alle ore 17:00 circa) andrà in onda la puntata di Sereno Variabile che è stata registrata interamente nella zona del Vulture-Melfese.

Come aveva comunicato l’Apt Basilicata:

“Dopo circa una settimana di riprese nel Vulture agli inizi del mese, la produzione ha comunicato all’APT la messa in onda della trasmissione condotta dal nuovo volto Giovanni Muciaccia (noto soprattutto al pubblico di famiglie per la nota trasmissione Art Attack) e lo storico conduttore e ideatore Osvaldo Bevilacqua.

L’intero territorio con le sue tipicità, tradizioni, la sua storia e cultura, i suoi sapori, i suoi luoghi e la sua natura, selezionati dagli autori del programma a seguito di vari sopralluoghi, saranno raccontati al vasto pubblico di Raidue cha da quasi 30 anni il programma raggiunge.”

Come ha spiegato anche il direttore generale dell’APT, Mariano Schiavone:

“Il sostegno e l’organizzazione dei press tour è un’azione costante che consente di raccogliere risultati a medio termine che interessano tutto il territorio lucano.

In questo periodo stanno andando in onda o leggiamo sui giornali i risultati del nostro lavoro di mesi fa, nel frattempo accompagniamo nuove azioni di cui trarremo beneficio più in là, sfruttando anche il web ed i canali social che amplificano l’effetto.

Un’azione continua che utilizza vari mezzi di comunicazione e vari format che ampliano la platea dei target interessati alla nostra regione”.