SI CERCANO COMPARSE NELLA NOSTRA REGIONE PER QUESTO NUOVO FILM! ECCO COME FARE LA DOMANDA

Il territorio lucano si conferma set cinematografico con il nuovo film (che stanno girando in Basilicata) del regista potentino Carlo Fusco.

Il titolo è “Paradise Valley” e sarà girato tra Pisticci, Marconia, Bella con un cast internazionale composto da Ieva Lykos, Udo Kier (protagonista in numerosi film tra cui Armageddon, Blade, Dogville, Van Helsing, I Borgia), mentre nella troupe figura anche Vittorio Sodano, nomination Oscar al miglior trucco per Apocalypto di Mel Gibson e per il Divo di Paolo Sorrentino, vincitore di due Premi David di Donatello per “Il divo” di Paolo Sorrentino e per “Noi credevam”o di Mario Martone.

Il cast è già al lavoro e girerà le scene tra Marconia, Pisticci Scalo e Calanchi di Pisticci, mentre il montaggio si concluderà in autunno.

Il film, prodotto da Lykos Film e da Arifafilm Paolo Mariano Leone Pisticci, avrà una distribuzione internazionale, sarà realizzato in lingua inglese e uscirà anche in America.

La troupe è alla ricerca di comparse per la realizzazione di alcune scene.

I profili richiesti sono molto generici: uomini e donne dai 15 ai 90 anni.

Chiunque fosse interessato può inviare una mail allegando proprie foto all’indirizzo:

  • paradisevalleyfilm@gmail.com

i profili più interessanti saranno contattati.

La sindaca di Pisticci, Viviana Verri, ha dichiarato:

“Il nostro territorio, dunque, sarà protagonista del nuovo film di Carlo Fusco, dopo le recenti riprese nei Calanchi effettuate dal regista Giovanni Veronesi nel film ‘Moschettieri del Re’”.

Non lasciatevi sfuggire questa grande occasione!