Rocar Costruzioni Srl

Vuoi un appartamento in una villetta privata con garage ed entrata indipendenti? 

Ecco perchè adesso è il momento di comprare dalla Rocar Costruzioni Srl!

rocar800

La Rocar Costruzioni Srl, dopo i numerosi alloggi già realizzati nella zona 167 di Melfi, continua ulteriormente la sua opera di espansione con la realizzazione di ulteriori villette bifamiliari. 

L’azienda Rocar, munita di certificazione di qualità ISO 9001:2008 e dell’autorizzazione a effettuare lavori pubblici per euro 1.500.000 di lavori stradali ed euro 1.500.000 di lavori civili, è lieta quindi di presentarti una grande offerta sul prossimo intervento immobiliare (l’ultimo intervento effettuato consisteva in 4 alloggi che sono stati già venduti nei mesi di Agosto e Settembre 2016).

Ma perchè dovrei acquistare una casa dalla Rocar Costruzioni Srl?

Acquistare un’abitazione, si sa, è l’investimento di una vita, per cui bisogna stare molto attenti a cosa si acquista in quanto un investimento “sbagliato” molto spesso porta negli anni a gravi conseguenze (rifacimento di alcune zone della casa interne o esterne dovute a cattivo isolamento, disagi, ulteriore dispendio economico nel riscaldamento in caso di coibentazione scarsa o assente con quindi ulteriore aggravio economico nonostante il mutuo già in corso, ecc ecc).

Ma le abitazioni “nuove” quindi non sono tutte uguali?

Purtroppo no, sappiamo tutti bene che una Ferrari e una Fiat Panda sono due auto che per alcuni versi hanno elementi in comune (entrambe hanno uno sterzo di forma circolare, 4 ruote, ecc) ma al tempo stesso sappiamo anche che sono due auto che offrono prestazioni completamente differenti.

Allo stesso modo le abitazioni realizzate dalla Rocar Costruzioni Srl hanno notevoli differenze rispetto alle classiche “abitazioni standard”.

Ecco quindi elencati alcuni punti che fanno capire subito il perchè le abitazioni della Rocar Costruzioni Srl sono differenti:

  • Certificazione Energetica classe A;

  • Riscaldamento a pavimento con caldaia a condensazione;

  • Realizzazione di drenaggi alla fondazione e al seminterrato;

  • Tamponamento della struttura a pacchetto con doppia fodera e termoisolante;

  • Garage con giardino indipendente;

  • Rifiniture tutte in Prima Scelta delle migliori marche (esempio: vasca idromassaggio Teuco, piatto doccia Ideal Standard, sanitari sospesi per agevolare l’igiene e la pulizia, ecc);

  • Zona notte realizzata con Parquet in legno;

  • Polizza Assicurativa di 10 anni inclusa (decennale postum);

  • Polizza a Garanzia per le somme versate a stato di avanzamento (nessun rischio che quindi l’impresa non finisca l’intervento immobiliare).

Gli alloggi del prossimo intervento immobiliare sono in fase di progettazione (elenchiamo di seguito le caratteristiche principali che, ricordiamo, potrebbero subire leggere variazioni in base alle esigenze progettuali). 

Ogni alloggio ha una superficie di 120 metri quadrati ed è suddiviso in: 

  • 95 metri quadrati di abitazione (cucina, soggiorno, 3 camere da letto e 2 bagni);

  • 25 metri quadri di terrazzino.

Inoltre è possibile avere altri 60 metri quadri di seminterrato e 70 metri quadrati di esterno, in dettaglio:

  • 42 metri quadrati di garage;

  • 18 metri quadrati in cui come opzione si può ottenere una tavernetta privata;

  • bagno di servizio;

  • 70 metri quadrati di giardino e vialetto privato.

Perchè ora è il momento giusto per comprare?

Il mercato immobiliare negli ultimi anni è stato in una fase di stallo e ora diversi indicatori economici segnalano che è iniziata la ripresa.

La Zona 167 di Melfi rappresenta la migliore zona residenziale dell’intero Vulture-Melfese grazie alla presenza di tante infrastrutture nuove oltre che dei numerosi servizi già presenti (vicinanza a due Centri Commerciali, strade con pista ciclabile, presenza nella zona di banda larga in fibra ottica con internet superveloce, prevista dal Comune la costruzione di una villetta per i bambini, ecc).

Al tempo stesso però la disponibilità di abitazioni in questa zona “molto ambita” si è ridotta notevolmente (perchè sono ormai quasi esauriti i terreni edificabili) e mentre altri interventi immobiliari hanno accorpato di fatto vari lotti (trasformando le case in veri e propri condomini) noi della Rocar Costruzioni Srl continuiamo invece ad offrire ai nostri clienti la soluzione “più adatta”, ovvero appartamenti in villette bifamiliari con garage ed entrata indipendenti.  

Grazie ai diversi incentivi in atto messi in campo dallo Stato (alcuni dei quali sicuramente Non verranno rinnovati in futuro) oggi è possibile acquistare una casa dalla Rocar Costruzioni Srl risparmiando migliaia e migliaia di euro, ecco come:

  • Detrazione fiscale Irpef del 50% su IVA (l’Iva sulla prima casa è al 4%, quindi si risparmiano circa 2000/3000 euro di IVA);

  • Detrazione fiscale Irpef anche sul 50% dell’imponibile per l’acquisto di garage (quindi altri 20.000/25.000 euro risparmiati grazie alla detrazione);

  • Detrazioni fiscali anche sugli interessi passivi del mutuo (altre diverse migliaia di euro risparmiati).

Facendo due calcoli “al volo” chi acquista adesso (prima che finiscano queste fortissime agevolazioni) può arrivare a risparmiare oltre 30.000 euro (detrazione 50% su iva + altri 20.000/25.000 euro di detrazioni per il garage + altre detrazioni per gli interessi passivi del mutuo).

Anche a titolo di PURO INVESTIMENTO acquistando dalla Rocar Costruzioni Srl si avrà quindi un’abitazione con tutti i confort di ultima generazione (Certificazione Energetica classe A, riscaldamento a pavimento, garage con giardino indipendente, rifiniture in Prima Scelta, ecc) nella zona residenziale 167 di Melfi che, a causa ormai della scarsità dell’offerta, è in continua rivalutazione con prezzi che stanno costantemente salendo. 

Per approfittare di questi incredibili vantaggi, conoscere tutti i dettagli e valutare la miglior soluzione possibile in base alle tue esigenze, puoi contattare direttamente uno dei responsabili commerciali della Rocar Costruzioni Srl ai numeri:

  • 339-8845570 sig. Carmine;

  • 339-7868684 sig. Rocco.

Nota: di seguito trovi il link per vedere alcuni dei lavori pubblici e privati effettuati negli ultimi 10 anni, CLICCA QUI.

rocar800

b-rocar