A RIONERO CHIUDE LA MENSA SCOLASTICA! QUESTO IL MOTIVO

A Rionero chiude la mensa scolastica.

A seguito di una serie di verifiche effettuate da Nas e Asp dell’edificio che ospita la mensa scolastica, è stata notificata alla ditta concessionaria del servizio in questione l’impossibilità ad utilizzare i locali.

I problemi sono soprattutto di natura igienico-sanitaria e pertanto i locali, siti presso il presso scolastico “M. Preziuso”, non possono essere utilizzati.

Tra le criticità evidenziate compaiono il distacco di pittura dal soffitto, una porta apribile dall’esterno non dotata di un sistema di impedimento di ingresso di animali, il distacco di intonaco con infiltrazioni d’acqua, la pavimentazione in piastrelle e i servizi igienici che necessitano di ripristini per le bonifiche.

Nel contempo la ditta concessionaria ha assicurato la continuità del servizio erogato attraverso l’individuazione di strutture idonee allo scopo.

Ad ogni modo la mensa era destinata alla chiusura con la fine delle attività scolastiche a Giugno. L’amministrazione è già al lavoro per l’individuazione di nuovi locali che ospiteranno la mensa scolastica.