RIONERO, CHIUDE IL CANILE: ECCO COSA FA SAPERE LA POLIZIA

Ormai non c’è più niente da fare: il canile di Rionero chiude e i cani che ospita saranno trasferiti in altri ricoveri autorizzati.

La notizia arriva direttamente dalla Polizia locale di Rionero che comunica ufficialmente:

“A seguito della chiusura del ricovero comunale per cani randagi sito alla Contrada Pesco del Comune di Rionero, a breve i cani ivi ospitati saranno trasferiti in altre strutture (canili-rifugio autorizzati nei modi di legge).

Alcuni cani sono stati già adottati grazie all’impegno meritorio e alla collaborazione fondamentale dell’Associazione Animalista ‘Animali Armati’ di Melfi (PZ), alla quale, da alcune settimane, e in questa fase transitoria e di emergenza, è stata affidata la gestione provvisoria della stessa struttura comunale al fine esclusivo di mantenere in vita e in buona salute i cani ivi custoditi e di garantire la pulizia giornaliera dello stesso ricovero comunale.

Se qualcuno fosse interessato ad adottare uno dei cani attualmente ancora ospitati nel ricovero comunale di Rionero, può rivolgersi a questo Comando di Polizia Locale per avere le informazioni utili e necessarie per tale scopo.

Grazie”.

Speriamo che le decisioni prese sortiscano buoni effetti sulla salute psicofisica dei nostri amici a quattro zampe.