“RAPOLLA FUTURA” PRESENTA IL PROGRAMMA ELETTORALE: “LA COMUNITÀ PUÒ CRESCERE SOLO LAVORANDO SUI VERI BISOGNI DELLA GENTE!”

Mancano 13 giorni al voto per eleggere il futuro candidato sindaco di Rapolla.

La lista civica “Rapolla Futura“, dopo la presentazione dei rappresentanti di lista, ha diffuso quella che sarà l’azione di governo, abbracciando temi e settori che riguardano tutti gli strati della società civile.

Innanzitutto la scuola, con la necessità di intervenire sulla messa in sicurezza degli edifici. E dire scuola significa anche cultura, implementando le risorse di apprendimento attraverso attività e eventi mirati.

Dalla cultura al turismo, perché Rapolla ha tanto da offrire con le sue suggestive cantine e un centro storico di grande valore storico-artistico che necessita una valorizzazione.

Ma per funzionare bene una città ha bisogno di essere sostenuta alla base, attraverso interventi che favoriscano le attività produttive, che diano sostegno a chi si trova in condizioni economiche disagiate, a chi chiede un aiuto concreto perché impossibilito a svolgere le normali funzioni quotidiane: sono queste le premesse per un buon sviluppo del tessuto sociale.

Ancora, viabilità e sport, urbanistica e ambiente, con la necessità di ripensare la città secondo quelle che sono le priorità nel rispetto dell’ecologia.

Di seguito i punti principali del programma di governo della lista “Rapolla Futura”.