DA RAI DUE A VENOSA: GRANDE SORPRESA DI FINE ANNO PER GLI STUDENTI DI QUESTA SCUOLA

L’Istituto “Battaglini” di Venosa ha celebrato la fine dell’anno in maniera del tutto originale regalando agli studenti una grande sorpresa.

La scuola  ha organizzato, sotto la regia dal vice presidente della pro loco Felice Spada e dai  rappresentati dell’istituto della Scuola Tommaso Chiarella e Raffaele Dinichilo, un’assemblea d’istituto, l’ultimo giorno di scuola, il 23 Dicembre, prima delle vacanze natalizie, un evento che vede come protagonista Edoardo Guadagno, cabarettista di Made in Sud.

Felice Spada studente del Battaglini e vice presidente della pro-loco di Venosa, presieduta da Michele Duino, promotore di questo evento ha riferito:

“Per noi studenti si raggiunge un vero e proprio traguardo all’interno della scuola, vale a dire la collaborazione, l’unione e l’aiuto reciproco tra tutte le componenti scolastiche.

Una collaborazione nata tra le mura scolastiche.

La forza comune di tutti gli alunni ha portato all’ottima riuscita dell’evento.

Abbiamo voluto ringraziare il dirigente scolastico, prof. Martino ed omaggiarlo con una targa rappresentativa per la solidarietà dimostrata”.

Un plauso all’ideatore di questa iniziativa per aver regalato momenti divertenti agli studenti salutando allegramente questo 2017.

Foto: Kevin Loparco