SU RAI 1 LA STORIA PIÙ CONOSCIUTA E NARRATA DELLA BASILICATA: TUTTI DAVANTI ALLA TV!

La Basilicata e le sue attrazioni tornano ad essere protagoniste in casa Rai.

Questa volta i riflettori saranno puntati sul Cinespettacolo “La storia bandita” che anima l’estate a Brindisi Montagna (Potenza) nel Parco della Grancia.

Venerdì 21 Luglio, la nota trasmissione televisiva “La vita in diretta” in onda su Rai 1 (dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 14:05) realizzerà vari collegamenti con il Parco della Grancia per la presentazione della nuova stagione e delle numerose attività proposte.

Il famoso rotocalco pomeridiano, che si occupa di attualità e cronaca, invierà nel Parco lucano dei giornalisti e una troupe per la realizzazione delle dirette che troveranno spazio sul canale nazionale dalle ore 15:30 alle ore 18:30.

Gli organizzatori hanno fatto sappere che:

“Per l’occasione, l’ingresso al parco sarà gratuito.

 I visitatori potranno partecipare allo svolgimento tante attività in programma, ad eccezione del Cinespettacolo La Storia Bandita”.

Non resta che rivolgere un appello a tutti i telespettatori lucani ad inchiodarsi al televisore per assistere alla puntata de “La Vita in diretta” per pregiarsi delle bellezze e attrazioni che la Basilicata offre.