A MONTICCHIO SUGGESTIVI MERCATINI DI NATALE, MUSICA E VISITE GUIDATE: LE FOTO

Proseguono i mercatini di Natale di Biancabbazia, in programma a Monticchio dal 7 al 10 Dicembre 2017 dalle 10:00 del mattino fino alle 20:30 di sera.

La location è quella della Badia di San Michele con la sua magnifica vista sui due Laghi di Monticchio.

Ad accogliere i visitatori stand con prodotti tipici del Vulture, artigianato locale e oggettistica. Per l’occasione il Museo Naturalistico del Vulture è aperto fino alle 20:00. Accompagnati da tre percorsi, Flora, Fauna e Gea, i visitatori possono scoprire le meraviglie del Vulture.

Tutti i giorni, a partire dalle 10:00, sarà possibile partecipare alle escursioni guidate sul Monte Vulture con itinerari di trekking di diverse difficoltà a cura de La tenda del Bivacco.

Numerose attività allieteranno i pomeriggi con esibizioni dal vivo di musica, live painting, teatro e storytelling.

Per i più piccini un laboratorio di creatività allestito nei locali del museo del Vulture con truccabimbi, animazione e le mascotte di Olaf ed Elsa direttamente dal regno di Frozen.

Non mancano gli appuntamenti religiosi all’interno della Badia con la celebrazione delle Sante Messe, la fiaccolata e i concerti di musica sacra nel suggestivo scenario della grotta di S. Michele Arcangelo.

Di seguito le foto, la locandina ufficiale e il programma completo.