A MONTEMILONE I CARABINIERI ARRESTANO UN 24ENNE: ECCO COSA HANNO TROVATO

Continua in modo incessante e proficuo l’attività di controllo del territorio dei militari della Compagnia Carabinieri di Venosa che, al comando del Capitano Alessandro Vergine, hanno riportato ancora una volta significativi risultati nella lotta ai reati di maggiore allarme sociale.

Nella mattinata odierna, infatti, gli uomini della benemerita hanno assicurato alla giustizia un 24enne censurato rumeno dedito al traffico di sostanze stupefacenti.

L’uomo, controllato dai militari della Stazione Carabinieri di Montemilone (PZ) alla guida della propria autovettura e sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di:

  • 3 involucri in cellophane contenenti grammi 15 di “Hashish”;
  • 1 sacchetto in plastica contenente 6 grammi di “Marijuana”;
  • 2 bustine in plastica contenenti infiorescenze di “cannabis indica” del peso di 7 grammi;
  • 1 bilancino elettronico di precisione e 90 euro in banconote di vario taglio, verosimile provento di pregressa attività di spaccio.

Durante il controllo di polizia, inoltre, gli operanti hanno appurato che lo stesso aveva nella sua disponibilità un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 17 centimetri, di cui non giustificava il porto.

Quanto rinvenuto, poiché illecitamente detenuto, è stato sottoposto a sequestro penale mentre l’uomo, appurate le sue oggettive responsabilità, è stato tratto in arresto e sottoposto ai domiciliari presso la propria abitazione per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, nonché denunciato per porto in luogo pubblico di armi o oggetti atti ad offendere.

Questa la merce rinvenuta e sequestrata.