MELFI, VULTUR E LAVELLO: ECCO I RISULTATI DI QUESTA GIORNATA CALCISTICA

Appena concluse le partite di questa 29° giornata del Campionato in Eccellenza, nel quale competono anche le tre squadre del Vulture-Melfese:

  • Melfi;
  • Vultur;
  • Lavello.

Il Melfi ha giocato in casa contro lo Sporting Pignola. Un primo tempo cominciato male per il Melfi, che ha subito due gol da Cocina, al 1′ e al 9′, per poi recuperare grazie a Bongermino al 19′ e al 36′, concludendo la prima parte del match con un pareggio.

La ripresa del Melfi è stata decisiva nel secondo tempo quando, con il gol di Saurino al 40′, la squadra ha portato a casa la vittoria con un risultato di 3-2.

Anche la Vultur ha giocato in casa, affrontando il Latronico in uno scontro che si è concluso nel primo tempo con uno sconfortante 0-0; lo schiacciante vantaggio è giunto nel secondo tempo quando al 10’e 16′ con Viscovo, al 23′ con Taranto e al 39′ con Ciardiello, la Vultur ha segnato 4 reti stravincendo con un risultato di 4-0.

Per il Lavello, in trasferta contro il Real Metapontino, un primo tempo deludente, terminato con un risultato di 0-0.

Durante il secondo tempo, la squadra avversaria ha segnato un gol al 15′ con Sabato, per poi essere raggiunta al 20′ con il rigore di Cantone, che ha condotto i suoi compagni ad un risultato di 1-1.

Di seguito, risultati e classifica.