MELFI, LAVELLO E RIONERO: ECCO I RISULTATI DELLE PARTITE

Quarta giornata di ritorno nel Campionato di Eccellenza per i club del Vulture-Melfese, scesi in campo oggi pomeriggio alle 14:30.

Il Melfi ha affrontato in casa il Real-Metapontino. La partita è stata arbitrata da Antonio Menta (Potenza), assistito da Eustachio Capolupo (Matera) e Marta Julia Capela (Matera). Dopo un primo tempo scandito da un iniziale vantaggio del Melfi grazie al gol di Bongervino al 2’ e un successivo pareggio scaturito dal gol del Real Metapontino attuato da Salerno al 21’, il Melfi ritorna in testa grazie al gol di Saurino al 50′ del secondo tempo.

Il match della Vultur si è svolto, invece, fuori casa contro il Real Tolve, con la supervisione arbitrale di Marco Giordano (Matera), assistito da Antonio Rubino (Moliterno) e Giuseppe Lapadula (Moliterno). La Vultur ha visto un vantaggio al 14’ del primo tempo grazie a Viscovo, perso al 19′ del secondo tempo con il gol di Colamonaco, che ha causato un pareggio mantenuto fino al termine.

Ha giocato fuori casa anche il Lavello che, contro il Moliterno, passa in svantaggio già al 2’ del primo tempo, subendo il gol di Cigliano, per poi recuperare grazie alla doppietta di Monopoli (40′ del primo tempo e 43′ del secondo) che ha condotto la squadra sulla strada della vittoria.
Arbitro Giuseppe Lascaro (Matera); assistenti: Pasquale Martinelli (Matera) e Pasquale Mele (Moliterno).

Questi i risultati e la classifica generale.