MELFI, LAVELLO, RIONERO: QUESTI I RISULTATI DELLE PARTITE

Si è conclusa la 24esima giornata del campionato in Eccellenza, iniziata alle ore 15:00.

Il Melfi ha giocato fuori casa contro l’Alto Bradano. Per la squadra della città federiciana un primo tempo eccezionale con la doppietta di Saurino che segna al 33′ e al 40′ conducendo la squadra in vantaggio alla fine del primo tempo; vantaggio del Melfi che ha rischiato di essere messo in discussione dall’Alto Bradano al 20′ del secondo tempo, con il gol di Chiapparino, quando, al 41′, ecco il rigore di Bongermino che ha portato la squadra ospite dritta dritta alla vittoria.

Il Lavello ha giocato in casa contro il Montescaglioso. La squadra di casa si è mantenuta stabile nel risultato per tutto il primo tempo, con un punto dalla sua portato a casa da Lannunziata al 15′. Mantiene il vantaggio il Lavello, anzi, raddoppia con Monopoli al 13′ del secondo tempo e conduce la partita fino alla fine, grazie anche al gol di Zuccaro al 43′.

Infine la Vultur ha giocato in casa contro il Grumentum Val d’Agri, portando a casa un primo tempo deludente, segnato da due gol subìti, al 18′ e al 37′, i cui autori sono stati rispettivamente Coquin e Serritella. Le cose non migliorano nel secondo tempo in cui, dopo appena 15′ minuti, Coquin conquista un’altra rete.

Di seguito risultati e classifica.