MELFI, SHOPPING CON I VIP: L’ATTRICE EVA HENGER E LA FIGLIA MERCEDESZ SARANNO OSPITI AL CENTRO COMMERCIALE ARCOBALENO!

Hai mai desiderato fare shopping con i personaggi televisivi del momento?

Grazie a un’iniziativa del Centro Commerciale Arcobaleno di Melfi il 15 Luglio dalle ore 18:00, nel pieno dei saldi estivi, ci sarà l’occasione per scattare selfie e ricevere autografi da diversi personaggi famosi.

Ci sarà Eva Henger (attrice, conduttrice televisiva e cantante ungherese naturalizzata italiana) che a Gennaio 2018 ha partecipato alla tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi (il famoso programma condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5).

Nonostante la sua breve permanenza sull’isola Eva è riuscita a diventare uno dei personaggi più discussi del reality in seguito ad alcune sue dichiarazioni rivolte ad uno dei concorrenti, il tronista di Uomini e donne, Francesco Monte.

Ci sarà inoltre anche la figlia Mercedesz che per tutti è “solo” la figlia di Eva Henger, ma la giovane si è già creata una sua propria identità nel mondo dello spettacolo in quanto è stata tra i naufraghi dell’edizione 2016 dell’Isola dei Famosi, dove si è fatta conoscere dal grande pubblico.

Fino a oggi Mercedesz ha tutta l’aria di essere una ragazza come tante altre, ma non possiamo sapere se, in fondo, sogna di essere un’attrice o una showgirl. Di sicuro, dopo il reality show ha dovuto rinunciare alla sua vita privata in quanto costantemente tenuta d’occhio dai paparazzi.

Dagli amici si fa chiamare Mimi (come è scritto anche sul suo profilo Instagram) e suo padre era Riccardo Schicchi (che è scomparso nel 2012).

Ha un fratello, Riccardino (nato nel 1995) e una sorellina, Jennifer (nata nel 2009 dal secondo matrimonio della madre).

Mercedesz ha debuttato come attrice di cinema da piccolissima nel film Dance of New York con Martin Scorsese.

Nel 2008 ha vinto la fascia Luciano Barachini al The Look of the Year, recitando in seguito anche nel film “Torno a vivere da solo” di Jerry Calà, anche qui insieme a mamma Eva.

Ci sarà anche Lucas Peracchi (ex tronista del popolare programma televisivo “Uomini e Donne” e fidanzato della bella Mercedesz).

Lucas si definisce una testa calda, un ragazzo allegro, un po’ lunatico ma anche umile.

Prima di arrivare in TV da Maria de Filippi nel programma “Uomini e Donne” aveva svolto moltissime professioni: è stato modello, bracciante agricolo per la campagna dei pomodori e dell’uva e anche idraulico.

Tra le sue passioni si annoverano i tatuaggi e il surf.

Ci sarà infine anche Franco Terlizzi, un ex pugile professionista nella categoria dei pesi massimi leggeri.

Franco è nato a Bitonto nel 1962 ma da moltissimi anni vive a Milano.

E’ felicemente sposato con Ketty ed ha due figli: Camilla e Michael.

Dopo un’infanzia difficile si è avvicinato al mondo del pugilato riuscendo a diventare un pugile professionista nella categoria dei pesi massimi leggeri. Terminata la carriera sportiva è diventato personal trainer dei Vip.

È diventato noto al pubblico per essere sbarcato sull’Isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi nel 2018.

L’appuntamento quindi per ricevere autografifare foto con Eva Henger, la figlia Mercedesz,  Lucas Peracchi Franco Terlizzi è Domenica 15 Luglio 2018 dalle ore 18:00 al Centro Commerciale Arcobaleno di Melfi per trascorrere un pomeriggio insieme ai personaggi televisivi del momento.

Di seguito la locandina ufficiale.