MELFI, INARRESTABILE LA PALLAVOLO FEMMINILE CHE GUIDA LA CLASSIFICA: FORZA RAGAZZE!

Continua la marcia dell’Olimpia Volley Melfi, che nell’Interregionale Open CSI fa 5 su 5 e guida la classifica a punteggio pieno.

Il 15esimo punto per le ragazze di mister Vincenzo Pontolillo è arrivato Domenica scorsa, grazie al 3 a 0 maturato ad Angri, dove, con una temperatura non proprio delle migliori, Aurora Vitucci e socie hanno lasciato alle avversarie sul campo campano solo 6 punti nel primo set, 11 nel secondo e 12 nel terzo.

Ad Agri la cabina di regia è stata affidata sempre a Filomena Urbano, con Aurora Vitucci in diagonale, Stefania Caruso con Francesca Ricciardi ed Alessia Ciaco, con la diagonale di Anna Ruocco, quest’ultima in un ruolo per certi versi inedito; spazio anche per le giovanissime Lorenza Francese e Vera Chicu. Francese è subentrata su Ricciardi, mentre Chicu sulla stessa Francese.

Fuori Fabiana Caruso e Francesca Grasso, assenti per motivi personali, mentre è ancora ferma ai box per via di un infortunio alla spalla l’esperta Anna Vicari, che al momento ha disputato solamente la gara d’esordio.

Archiviata senza problemi questa fase del campionato, ora l’Olimpia è in attesa di sapere se disputerà la sfida contro le irpine di Solofra il prossimo 22 Dicembre o dopo Natale, intanto va detto che Domenica prossima a Tito, partirà l’avventura dell’Under 12 dell’Olimpia, nel campionato nazionale CSI Sport & Go, dove la società della presidente Rita Gambardella sarà presente con due compagini.