NON SOLO MELFI: AL BEACH VOLLEY ANCHE RIONERO VA IN SEMIFINALE!

Un esperimento più che riuscito.

Il torneo di Beach Volley a Melfi, con campetto allestito nel parcheggio del Comune, antistante le nuove gradinate per la prima volta utilizzate in occasione di un evento, ha richiamato tanti spettatori e giocatori non solo di Melfi ma di tutta la provincia.

In questi giorni sono andate avanti le competizioni suscitando interesse e soprattutto il tifo per le squadre partecipanti.

Più che competizione si è respirata l’aria della partecipazione, della voglia di divertirsi, del desiderio di sostenere una iniziativa che è piaciuta e che deve essere riproposta tutti gli anni.

Il CSI, che ha ideato e organizzato al meglio la manifestazione, ha mostrato grande professionalità nel mettere su una macchina complessa ma efficiente, dalla struttura all’arbitraggio, passando per l’accoglienza.

Questa la classifica dei gironi che accedono alle semifinali:

Girone A

  • Beach Volliamo 1° posto
  • Rionero in Beach Volley 2° posto

Girone B

  • Passion Volley Potenza 1° posto
  • Pallavogliamo 2° posto

Questa sera dunque le semifinali. Alle 19:00 scontro tra Beach Volliamo e Pallavogliamo, mentre alle 20:30 ci sarà il match tra Rionero in Beach Volley e Passion Volley Potenza.

Giovedì 31 Agosto, invece, le finali con lo scontro per il terzo e il quarto posto alle 19:00 e la finalissima alle 20:30, cui seguirà la premiazione.