IL LUCANO ANTONIO, CON UN’IDEA GENIALE, RAGGIUNGE OLTRE 2 MILIONI DI TELESPETTATORI: COMPLIMENTI

Dar voce ai libri: è questo l’obiettivo raggiunto da Antonio Orlandooriginario di Policoro (MT), grazie ad un’ idea geniale chiamata voxLIBRI.

Si tratta di una rubrica televisiva ideata e condotta da Antonio Orlando, assistita e diretta magistralmente da Nicola Decio Dimatteo.

Una grande opportunità unica e singolare per tutti gli scrittori, editori e poeti che vogliono farsi conoscere dal pubblico dei lettori.

Antonio Orlando ha spiegato:

voxLIBRI è una rubrica televisiva che persegue un solo obiettivo: dar voce ai Libri.

 Il programma è visibile su 15 emittenti televisive in tutta Italia toccando 18 regioni raggiungendo oltre 1.800.000 telespettatori sul digitale terrestre che sommati alle visualizzazioni on demand, arrivano e superano abbondantemente i 2.200.000.

L’idea nasce per tentare di colmare questo abisso che in Italia esiste nel fantasioso e variegato mondo della Letteratura, abitato da un’infinità di scrittori bravissimi ma poco noti al grande pubblico. Però sia lo scrittore che il piccolo e medio editore, da oggi, non hanno più alibi: quasi 2 milioni di italiani possono conoscerli.

La letteratura non ha confini, barriere, limiti: chiunque scrive ha qualcosa, a suo modo, da raccontare, e noi siamo qui pronti ad accoglierli”.

Facciamo i complimenti ad Antonio per essere riuscito a realizzare un progetto atto a promuovere, in un periodo in cui si legge sempre meno, la cultura della lettura offrendo possibilità di visibilità anche ai piccoli scrittori emergenti.