LE ASSOCIAZIONI DI MELFI HANNO FINALMENTE UNA LORO CASA, IL SINDACO VALVANO: “GRAZIE PER QUELLO CHE FATE!”

Inaugurata questa mattina a Melfi, presso la struttura della ex scuola elementare di San Teodoro, a due passi dal Castello di Federico II, la “Casa delle Associazioni”, il punto di riferimento delle associazioni sportive, sociali e culturali che finalmente hanno una sede ufficiale.

All’inaugurazione presenti il Sindaco Livio Valvano, l’Assessore allo Sport Clemente Cesarano ed il Vescovo di Melfi Padre Gianfranco Todisco che ha benedetto la struttura.

Presenti anche i Presidenti regionali del CSI e della Uisp, rispettivamente Nazzareno Sportella e Michele Di Gioia, quello del CSI di Melfi Aldo Cilenti, il Consigliere Regionale Aurelio Pace, oltre ai consulenti ecclesiastici del CSI a livello regionale, Don Mimmo Fusco, e di Melfi, Padre Giuseppe Cappello.

Il Sindaco Livio Valvano ha commentato così questo momento importante:

“Il contributo delle associazioni è fondamentale. Il loro impegno continuo contribuisce a mantenere vivo il territorio, a coinvolgere la comunità.

E per questo io li ringrazio”.

All’interno della struttura sono presenti il CSI, la Uisp Sport per Tutti, l’Arci e l’associazione 010 Bikers. Altre stanze stanno per essere assegnate.

Di seguito alcune foto scattate durante l’inaugurazione.