LAVELLO: LA PLURIPREMIATA AZIENDA POSTICCHIA SABELLI RICERCA QUESTE FIGURE!

Ti interessa un’esperienza di lavoro in Basilicata?

Vuoi dressare, lavare e tosare vacche per prepararle alle Mostre Interregionali del Centro-Sud?

L’Azienda Agricola Posticchia Sabelli – POSAL Farms di Lavello (PZ) prenderà parte alle Mostre di Bastia Umbra 2018 e Noci 2018.

La famiglia Di Ciommo da oltre 60 anni è proprietaria dell’Azienda Agricola e Zootecnica Posticchia Sabelli, ma da oltre 100 anni esercita sia l’attività dell’allevamento di bovini da latte che quella relativa alla trasformazione e commercializzazione dei prodotti lattiero caseari da essa derivanti.

I fratelli Aldo e Marcello, portano avanti l’azienda a conduzione familiare, avvalendosi dell’aiuto di altri familiari e collaboratori.

La peculiarità dell’Azienda Agricola Posticchia Sabelli è soprattutto quella di mantenere salde le tradizioni e le origini familiari senza chiudersi alle innovazioni, anzi, proprio grazie a un attento studio delle novità dei processi produttivi e di controllo, le conoscenze secolari sono state affiancate da altre nuove, che permettono di soddisfare tutti i requisiti richiesti dai consumatori odierni, sia in termini di prodotto che di servizio.

Generazione dopo generazione l’azienda ha confermato la sua attenzione per la qualità totale.

Raffaele Di Ciommo ha sottolineato:

“Proprio dalle nostre origini di allevatori e produttori di latte deriva l’accurata scelta delle colture destinate alla produzione di foraggi, condotte in maniera quanto più semplice e tradizionale, ma allo stesso tempo adeguata agli standard moderni.

Producendo i foraggi autonomamente ci è possibile seguirne tutti i processi, con un minuzioso controllo qualitativo che continua nel prodotto finito.

Il latte risulta quindi essere non il punto di partenza, ma quello di arrivo di un’attenta gestione, che si focalizza anche in una completa analisi qualitativa dei prodotti derivati.

Prima ancora di essere produttori e venditori di generi alimentari, i membri della nostra famiglia sono i primi consumatori degli stessi;

per questo lo slogan che identifica il nostro marchio è:

“Masseria Posticchia Sabelli, Sicuro Come Madre Natura”.

Il candidato prescelto sarà responsabile dell’alimentazione, dressaggio, lavaggio e tosatura dei soggetti durante le fasi di preparazione in azienda, che dureranno indicativamente dal 12 al 31 Marzo.

Saranno pagate le spese di trasporto, vitto ed alloggio, oltre ad un compenso giornaliero.

Tutto quello che devi fare è riassumere, in non più di 250 parole, perchè pensi di essere all’altezza della sfida…ma fai in fretta..il tempo a disposizione è poco!

Tutte gli interessati possono candidarsi scrivendo un messaggio sulla pagina facebook dell’azienda Posal Farms.

La scelta del candidato avverrà entro il 12 Marzo.

Mancano davvero pochi giorni quindi estendete l’annuncio anche a persone che secondo voi potrebbero essere interessate.