A LAVELLO DALLA PUGLIA: ARRESTATI DAI CARABINIERI!

Continua senza sosta l’attività di prevenzione messa in atto dai Carabinieri della Compagnia di Venosa che, grazie ad incessanti e puntuali attività info-investigative e d’indagine, hanno messo a segno un ulteriore importante risultato nella lotta ai reati contro il patrimonio.

Su ordine di custodia cautelare in carcere emesso dalla Procura della Repubblica di Potenza, i militari della Stazione dei Carabinieri di Lavello hanno tratto in arresto tre pregiudicati, rispettivamente di 44, 33 e 38 anni, tutti originari di Barletta (BT) e già sottoposti agli arresti domiciliari per il furto aggravato commesso sempre a Lavello il 28 Dicembre 2017, presso un’officina meccanica, dove erano stati colti in flagranza di reato dai militari della locale Arma.

L’odierno provvedimento di aggravamento della misura degli arresti domiciliari, insieme a quello della custodia in carcere, è stato emesso dalla competente Autorità Giudiziaria per il pericolo di ripetizione del reato di furto.

Gli arrestati sono stati condotti presso la casa circondariale di Trani (BA), così come disposto dall’Autorità Giudiziaria mandante.