LAVELLO: ARIANNA, LUCA, DONATO, MAURO E WALTER UNITI DALL’AMORE PER LA MUSICA VIVONO UN SOGNO!

A Lavello tutto pronto per la presentazione del gruppo Musicale MOTUS Acoustic Band.

Arianna Prota, Luca Gerla, Donato Zeccola, Mauro Zuccaro e Walter Pennacchi sono 5 amici accomunati dalla stessa passione per la musica.

L’unione di gesti artisti ha portato alla formazione di un vero e proprio gruppo: “MOTUS Acoustic Band”.

La Musica, soltanto un amore puro per la musica ha nutrito negli anni il sogno di questi giovani che con costanza negli anni hanno coltivato un sogno che finalmente si realizza.

A Lavello Sabato 17 Marzo, alle ore 20:00, la band si presenta ufficialmente, un’occasione straordinaria per conoscerli  di persona ed assistere alla proiezione del loro Video Live che è un autentico inno all’arte in ogni sua espressione.

A Lavello ed anche in altri luoghi non sono sconosciuti, si sono esibiti in contesti particolari con il successo che li ha incoraggiati, e finalmente hanno trovato la definitiva dimensione di stile, e qualità.

Nel gruppo anche una giovanissima voce femminile che esalta le note suonate con un timbro particolarissimo e molto promettente.

La ciliegina sulla Band?

Per l’occasione la Band ha fortemente voluto la presenza di un giovane artista, Loris Lombardo, (che ha partecipato a Italia’s Got Talent qualche anno fa) , riconoscendo nella storia sia musicale che di vita dell’artista il giusto stimolo per chi ha la passione verso la musica in periodo di piena crisi della musica stessa.

Loris Lombardo, una straordinaria presenza e testimonianza di cosa riesce a muovere la passione per la musica.

Loris Lombardo è l’Artista Musicista che ha  studiato e pubblicato l’unico Metodo al mondo su uno strumento , l’HANDPAN che è un’opera nell’opera:  dalla forma alla costituzione che le percussioni delle mani rendono di una sonorità fantastica.

L’aula consigliare del Comune di Lavello si trasformerà in set per questo appuntamento culturale che vuole lanciare un messaggio positivo a tutti  in particolare alle giovani generazioni a cui trasmettere il valore della Musica con gioia, leggerezza, armonia ed invitarli ad essere curiosi di conoscere e fare musica sempre.

Sarà una serata imperdibile una vera e propria “prima visione” accompagnata da un brindisi di buon augurio.

Lo stesso augurio che noi facciamo a questa fantastica band.

Di seguito la locandina dell’evento: