LAVELLO, 41ENNE SORPRESO A VIOLARE L’OBBLIGO DI DIMORA! INTERVENUTI I CARABINIERI

I Carabinieri della Compagnia di Venosa, guidati dal Capitano Alessandro Vergine, ieri sera hanno arrestato S.S, un 41enne di origine canosina, perchè colto in flagranza della violazione dell’obbligo di soggiorno nel comune di residenza, a cui lo stesso era soggetto in relazione alla Sorveglianza Speciale di P.S. cui era sottoposto.

I militari della dipendente Stazione Carabinieri di Lavello infatti, nel corso di mirati servizi di controllo del territorio, hanno sorpreso l’uomo in località “Caccia Reale” mentre si trovava a bordo di un’utilitaria condotta da M.S., un 38enne censurato anch’egli di origine canosina.

Gli immediati accertamenti hanno consentito ai militari di appurare che S.S., trovandosi in agro del comune di Lavello, stava palesemente violando l’obbligo di soggiorno in Canosa di Puglia (BT), impostogli dalla predetta misura di prevenzione.

Il controllo da parte dei militari operanti era scaturito dai sospetti generati dai ripetuti transiti effettuati dall’autovettura (con a bordo i due) in prossimità della locale sede di un’azienda agricola e zootecnica di proprietà di un cittadino lavellese.

Il 41enne è stato arrestato perché colto in flagranza di reato ed è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Trani (BT), così come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.