L’AS MELFI RICEVE UN ATTESTATO SPECIALE DA PEPPINO MAGLIONE: “L’IMMAGINE DI MELFI QUALIFICATA, SERIA E PROFESSIONALE”

Un attestato di riconoscenza speciale quello donato da Peppino Maglione (ex allenatore Melfi) a Natale Iorio ed Alfonso Fensore.

Alfonso e Natale sono i responsabili del settore giovanile dell’AS Melfi dalla stagione 2003-2004 alla stagione del 2016-2017.

Come ha dichiarato lo stesso Maglione:

“A nome mio personale e, a quello della società tutta AS Calcio Melfi, mi preme ringraziare pubblicamente i responsabili del settore Giovanile Natale Iorio e Alfonso Fensore, per aver contribuito, in questi 14 anni di professionismo, a rendere, a livello nazionale, l’immagine di Melfi, qualificata, seria e professionale.

I riconoscimenti ricevuti, per l’eccellente guida, sono stati tanti e speciali: su tutti, gli attestati, ricevuti a Melfi, dal presidente FIGC Carlo Tavecchio e, dal responsabile settore giovanile Toro FC Silvano Benedetti, segni indelebili che hanno inorgoglito tutta la città.

Da parte mia devo riconoscere in loro, oltre al lavoro educativo fondato sull’aggregazione e sulla solidarietà, gli enormi sacrifici di tempo ed economici, contribuendo ad alleviare, in maniera determinante, un budget, che obbligatoriamente come società eravamo obbligati a sostenere.

Per questo e per tanti altri motivi che vanno al di la di un semplice rapporto di collaborazione, ribadisco tutta la mia gratitudine e stima, augurando loro di continuare a portare avanti, con la Scuola Calcio Iorio, quei valori che lo sport è tenuto a diffondere.”