LAGOPESOLE: NELLO SPLENDIDO CASTELLO LA BELLISSIMA CLAUDIA KOLL TESTIMONIA LA SUA RINASCITA!

Inserita nella campagna nazionale “Il Maggio dei Libri”, il prossimo 19 Maggio 2018 si terrà la presentazione nella Cappella del Castello di Lagopesole del libro “Il Giardino segreto”, ultima opera della poetessa del sacro innografo Cristina di Lagopesole.

“Una centuria profumata” è quella composta dalla poetessa castellana in cui meravigliosi fiori, frutti, piante ed erbe accompagnano il lettore passo dopo passo dentro il mistero del creato.

La serata, moderata da Rino Cardone, verrà introdotta da Carlo Lucia, Presidente della Pro Loco Castel Lagopesole, a cui seguiranno i saluti di Vito Summa, Sindaco del Comune di Avigliano, di Don Giovanni Conte, Parroco della SS. Trinità di Castel Lagopesole, e di Vito Santarsiero, Presidente del Consiglio Regionale di Basilicata.

Sarà, invece, l’intervento di Claudia Koll ad illustrare le linee del percorso mistico che quest’opera porta ad intraprendere e a parlarci della sua personale esperienza di vita.

Durante la presentazione, inoltre, toccherà a Caterina Pontrandolfo eseguire le trasposizioni in recitazione e canto, da lei stessa curate, di alcuni componimenti presenti nell’opera.

Di seguito la locandina dell’evento.