L’AGLIANICO DEL VULTURE DI “TENUTA I GELSI” VINCE UN ALTRO PREMIO! COMPLIMENTI

La bellissima storia dell’Azienda Agricola Ofanto – Tenuta i Gelsi, di Monticchio Bagni si colora di una nuova importante vittoria.

Il 18 Novembre a Roma l’Azienda è stata infatti premiata nell’ambito della prestigiosa manifestazione “Bibenda 2018 – I migliori vini italiani“.

L’Aglianico del Vulture Superiore 2012 ha ottenuto ben 5 Grappoli, vale a dire la certificazione dell’Eccellenza di un prodotto che entra nell’Olimpo dei vini italiani di alta qualità.

Soddisfatto Ruggiero Potito, capo dell’azienda:

“È la dimostrazione di un lavoro che punta solo al meglio. Il premio non va soltanto al prodotto in sé, ma va soprattutto a tutti i dipendenti dell’azienda che credono in ciò che fanno, credono nella nostra terra, credono nei valori antichi e straordinari dell’arte del vino.

Quindi non posso che ringraziarli“.

Azienda Agricola Ofanto – Tenuta i Gelsi continua così a mettere a frutto una serie di riconoscimenti. Tra questi il premio “Benemeriti della Vitivinicoltura Italiana” assegnato al Vinitaly di Verona, gli apprezzamenti degli esperti del vino americani, il trionfo con ben due medaglie al Concorso Mondiale di Vini, per non dimenticare l’ambita Giara d’Oro, uno dei massimi premi a livello internazionale.

Ruggiero Potito ha aggiunto:

“I riconoscimenti internazionali, oltre a premiare la qualità di tutto lo staff, hanno ottimi riscontri sul mercato. Siamo soddisfatti di come l’azienda continua ad avere sempre più visibilità non solo in Italia ma anche in altri Paesi. L’Aglianico del Vulture è un prodotto che si contraddistingue per la sua unicità: valorizzarlo vuol dire valorizzare un’intera comunità”.

Ruggiero ne approfitta inoltre per augurare a nome di tutta l’azienda un sereno Natale e un felice Anno Nuovo.

Di seguito le foto.