INCIDENTE: STRADA CHIUSA IN DIREZIONE SAN NICOLA DI MELFI. I DETTAGLI

A seguito dell’incidente avvenuto ieri sera sulla SP 48, che collega Lavello a Melfi, il tratto di strada in questione risulta essere ancora chiuso.

Ricordiamo che nel sinistro ha perso la vita un uomo di 48 anni che mentre era alla guida di un autoarticolato e percorreva la strada (in direzione San Nicola di Melfi) ha attraversato la strada andando a sbattere contro un muretto al bordo della corsia opposta.

Il mezzo, carico di sacchi di juta, si è ribaltato sul fianco sinistro e l’autista è rimasto schiacciato tra il muro e le lamiere.

Raccapricciante lo scenario che si è presentato agli occhi dei Carabinieri di Lavello, della radiomobile di Venosa,dei Vigili del Fuoco di Melfi e dei sanitari del 118 prontamente intervenuti.

La merce contenuta all’interno dell’autoarticolato si è riversata sull’asfalto provocando disagi alla viabilità, penalizzando gli automobilisti che dovevano raggiungere l’area industriale di Melfi.

In mattinata è rimasta chiusa solo una corsia mentre attualmente la strada è stata chiusa completamente al traffico per permettere agli operai della ditta di tessuti di recuperare la merce caduta.

Dalla Provincia di Potenza hanno fatto sapere che la strada sarà riaperta tra un’oretta.