IL CAMPIONE LAVELLESE “BEGHELE” PUNTA ALLA VITTORIA E SI PREPARA PER LA GARA AL CROSSODROMO DI VENOSA!

Il campione lavellese di Motocross Michele Caproli, per tutti “Beghele” è riuscito Domenica 14 Maggio a salire sul secondo gradino del podio nella categoria AMA MX2 al crossodromo di San Cataldo di Bella.

Nell’ultima gara casalinga disputata nel Crossodromo “Nicola Lavello” il talento del team Extreme Sport di Lavello (che ha Luciano Terlizzi come presidente) aveva mostrato a tutti la sua supremazia disputando una performance a dir poco perfetta: con una partenza strepitosa ha distaccato tutti sin dalla prima curva volando dritto al traguardo del primo gradino del podio.

A San Cataldo di Bella, terza prova nel Campionato del Sud Italia Uisp, è sembrato sin da subito voler replicare il primo posto rimanendo davanti a tutti i corridori già dalla prima curva ma a soli tre giri dalla fine qualcosa è andato storto, probabilmente dei problemi alle sospensioni e una carenza di forma fisica dettata dallo scarso allenamento sono costate care all’atleta lavellese che ha limitato i danni ed è riuscito comunque a conquistare un traguardo di tutto rispetto, alle spalle di Forleo e davanti a Laera.

Il prossimo appuntamento in agenda per il centauro Caprioli è fissato per Domenica 21 Maggio al crossodromo Carpe Diem di Venosa ed è valido come quarta prova del campionato interregionale FMI.

Il lavellese, che nel suo palmares vanta la vittoria dei Campionati sia Uisp che FMI, si sta preparando nel migliore dei modi per questo nuovo impegno stagionale.

Il giovane motociclista Caprioli ha dichiarato:

“Sto facendo apportare delle migliorie alle sospensioni da un esperto per poter garantire maggiore scorrevolezza in gara in settimana cercherò di allenarmi il più possibile nonostante l’impegno lavoro che mi sottrae molto tempo”.