È DI VENOSA, È UN GRANDE STILISTA E RICEVERÀ UN RICONOSCIMENTO DAVVERO SPECIALE…

Traguardo importante per lo stilista Giuseppe Cardilli Valens di Venosa, che oggi a Lecce riceverà il prestigioso Riconoscimento d’Onore “il Sallentino”, per la sezione Arti.

Il suo nome è comparso dopo un’attenta analisi dei candidati da una commissione composta da esperti nazionali del settore. Il riconoscimento viene conferito a salentini e a non che abbiano operato in modo da proporre il Salento, la sua cultura e i suoi bisogni all’attenzione nazionale ed internazionale.

Cardilli Valens Atelier di Cardilli Valens Giuseppe ha un avviatissimo negozio di abbigliamento in piazza Matteotti a Venosa.

È nota a tutti la professionalità di questo stilista e delle ultime sue creazioni, ha vestito tra gli altri l’attore Pietro Genuardi nel film di quest’anno  “Mi rifaccio il Trullo”, prodotto dal venosino Mimmo Cavallo, e con protagonista l’attore-comico pugliese Uccio De Santis.

Il suo curriculum è vasto: cresciuto a fianco della maestria di Salvatore Fantastico di Kastron, sarto accademico e diplomato stilista a Lecce con Rosanna Calcagnile, il suo debutto avviene con la sfilata a Berlino nel 2004 come stilista emergente con Gai Mattiolo e Egon Von Fustemberg. Nel 2003 è insignito con la medaglia d Oro al lavoro dal Ministro Giovanardi. Collabora a film importanti come “Amico di Famiglia” di Paolo Sorrentino e nel recente “Buona a nulla” di Edoardo Leo. Non si è sottratto ad una intervista su Rai 1 con Paolo Limiti.

Al maestro Cardilli Valens i migliori auguri per un futuro sempre più creativo e pieno di successi.

14188344_1740372999513111_910137060663666716_o