DONATO DI LAVELLO NOMINATO CAVALIERE TEMPLARE! ECCO LE FOTO

Importante riconoscimento per un giovane 40enne di Lavello, Donato Massari, lo scorso 2 Luglio a Lucca.

È stato infatti nominato Cavaliere Templare dell’Ordine di Gerusalemme, dall’ufficiale Capitano del Sud Italia, padrino ufficiale della cerimonia, Michele Cutro, che lo ha eletto anche 1° Cavaliere e responsabile del Vulture-Melfese.

Di ritorno da Lucca, Donato, che come hobby ama la falconeria e la storia, dal cuore buono, si mostra sempre disponibile ad aiutare famiglie in difficoltà e a coinvolgere giovani in azioni sociali, non nasconde la gioia per questa nomina ed incarico ricevuto:

“Un onore ricevere una nomina che conserverò gelosamente portando in alto la mia amata Basilicata. Ringrazio il cavaliere,capitano del Sud Italia, Michele Cutro ed il grandissimo Priore d’Italia, Marco Barbetti, dal quale ho ricevuto il battesimo, per questa importante nomina”.

Di seguito alcune foto della cerimonia.

Lavello Donato Massari e la sua passione per la falconeria posa davanti l'affresco di San Giorgio, protettore dei Templari Lucca donato Massari all'atto dell'insediamento a Cavaliere dei Templari Lucca Donato massari col priore D'italia Barbetta ed il responsabile del Sud Italia Cutro Lucca donato Massari mentre posa con un falco, il suo hobby