COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE OGGI E’ POSSIBILE? DOMANI A LAVELLO “LA PENNA D’ORO” PREMIA L’IMPEGNO DI…

Nell’ambito del Convegno sul tema “Il talento delle donne nell’Europa dei diritti e delle persone” avrà luogo domani, Giovedì 25 Maggio alle ore 18:00, nell’Aula Magna dell’I.I.S.S. Solimene di Lavello, la cerimonia di premiazione della II edizione del Concorso letterario “La penna d’oro” promosso dalla Fidapa Sezione di Lavello.

Il concorso, si legge in una nota, ha visto impegnati gli studenti delle Scuole superiori residenti a Lavello nella produzione di un racconto o di un saggio sul tema oggetto del Convegno.

Saranno presenti, oltre al sindaco di Lavello Sabino Altobello, alla presidente della sezione di Lavello della Fidapa Rosanna Cardone ed alla presidente del Distretto Fidapa Sud-Est Fiammetta Perrone, l’europarlamentare Elena Gentile, la vice presidente dell’Afem Maria Pisani e la rappresentante della Fidapa Bpw nel Consiglio d’Europa Eufemia Ippolito, che porteranno il loro contributo allo sviluppo del tema proposto.

La serata sarà impreziosita da esibizioni musicali e canore degli studenti dell’I.I.S.S. Solimene.

Il tema trattato, conlcude la nota, premia l’impegno delle donne nella costruzione di “un mondo migliore” nello spirito degli ideali della Fidapa Bpw International.