CONTINUA LA PIÙ ATTESA FIERA DELL’ANNO DEDICATA AGLI SPOSI IN BASILICATA! ECCO ALCUNE FOTO

Per tutte le coppie in cerca di spunti e nuove idee per rendere unico, magico e irripetibile il giorno del matrimonio, ritorna la fiera “Non Solo Sposa”.

Tante idee originali si potranno trovare dal 16 al 20 Novembre prossimi a Tito Scalo, all’interno del quartiere fieristico Basilicata Fiere.

“Non Solo Sposa” è il salone interamente dedicato al giorno delle nozze e quest’anno è giunto alla XXIesima edizione.

L’occasione ideale per conoscere le novità in merito alle tendenze del momento, prodotti innovativi o classici e i servizi offerti dalle principali aziende del settore.

Per cinque  giorni il quartiere fieristico Basilicata Fiere si trasformerà nello spazio wedding più cool per dare un assaggio di tutto ciò che ruota intorno al fatidico giorno del sì.

Un  percorso ricco di fascino studiato su misura per gli sposi, dove ce n’è per tutti i gusti e tutte le tasche e dove tutto è a portata di mano per rendere la cerimonia unica ed indimenticabile.

Dalle partecipazioni al viaggio di nozze, in fiera si potrà trovare una panoramica completa per quanto concerne il mondo della cerimonia nuziale, spaziando fra sale ricevimenti, centri estetici e parrucchieri, agenzie di viaggio, fotografi e non mancheranno, naturalmente, bomboniere e confetti, fiori, articoli da regalo e liste nozze.

A “Non Solo sposa” oltre a trovare tanti  prodotti utili ed originali ci si potranno chiedere consigli ad esperti del settore.

Madrina d’eccezione di questa edizione sarà la event creator Cira Lombardo che, nel pomeriggio di domani, Domenica 19 Novembre, incontrerà i futuri sposi per suggerire tante soluzioni di tendenza e realizzare il sogno di un giorno speciale.

All’evento, promosso da Basilicata Fiere, partecipano oltre 100 espositori provenienti da Basilicata, Puglia e Campania.

Il direttore commerciale di Basilicata Fiere, Vincenzo Tito, ha dichiarato:

“Grazie a questo evento la Basilicata e Potenza diventano un hub tra la regione Puglia e Campania.

Sabato 18 Novembre si terrà un importante work shop legato proprio all’importanza del Quartiere Fieristico in Basilicata che diventa un volano economico strategico per le attività che ruotano intorno al mondo del matrimonio.

Apprezzo molto la partnership che si è creata tra le aziende lucane”.

“Non Solo Sposa” ha aperto i battenti Giovedì 16 Novembre e terminerà Lunedì 20.

Sarà possibile visitare la fiera tutti i giorni dalle ore 16:30 alle 21:00.

Di seguito la locandina ufficiale dell’evento.