CAPODANNO NELLA NOSTRA REGIONE: ADESSO TUTTI I NOMI SONO UFFICIALI! ECCO LA LISTA COMPLETA. VOI COSA NE PENSATE?

Capodanno Rai in Basilicata, finalmente ci siamo!

Ecco i nomi ufficiali degli artisti che nella notte di San Silvestro calcheranno il palco in piazza Mario Pagano a Potenza:

Renzo Arbore e la sua Orchestra Italiana, Nek, Arisa, Edoardo Bennato, Alex Britti, Benji e Fede, Tony Hadley, Noemi, Valerio Scanu, Luca Tudisca, Claudia Megrè, Francesca Alina Ascione e Sandy Marton.

Arisa non sarà l’unica partecipante di origini lucane: sul palco anche tre band della Basilicata, quali i Musicamanovella, i Reranera e i Tarantolati di Tricarico che si esibiranno intorno all’una di notte.

L’Orchestra che farà da cornice al palco potentino sarà costituita da 30 elementi diretti dal maestro Stefano Palatresi.

Ci saranno i protagonisti di «Tale e quale show»: Leonardo Fiaschi, Lorenza Mario, Antonio Mezzancella e Silvia Mezzanotte.

Per quattro ore, nel corso della diretta Rai del programma “L’anno che verrà” condotta da Amadeus ci sarà anche Teo Teocoli, Samanta Togni e un corpo di ballo di oltre 30 ballerini che seguiranno le coreografie di Marco Garofalo.

In collegamento da Matera ci sarà la giornalista lucana Francesca Barra.

L’ufficialità del cast artistico è stata annunciata nell’ultima edizione del TGR Basilicata.

Questi i nomi degli artisti scelti. Voi cosa ne pensate? Siete soddisfatti o delusi?