CALCIO: VITTORIA DEL LAVELLO E DEL MELFI, STOP DEL RIONERO. RISULTATI E CLASSIFICA

Si è conclusa la quinta giornata di ritorno del campionato in Eccellenza, iniziata alle ore 15:00.

Il Lavello ha giocato contro il Lagonegro, in un match arbitrato da Emilio Perini (Roma 1), assistito da Marco Castello (Potenza) e Giuseppe Cappiello (Matera). Un Lavello che ha messo in seria difficoltà gli avversari forti di questo campionato: al 10′ del primo tempo Lannunziata porta la squadra in vantaggio. Il Lagonegro deve attendere il 19′ del secondo tempo per ritrovare la parità grazie a un’impresa di Di Filippo.

Il Melfi è stato ospite del Vitalba. Partita arbitrata da Giuseppe Maria Manzo (Torre Annunziata), assistenti Vincenzo Albano (Potenza) e Giuseppe Lapadula (Moliterno). Il fuoriclasse Bongermino si riconferma tale anche in questo scontro, regalando al club gialloverde due goal al 6′ e al 26′ del secondo tempo. Prima di lui Saurino segna il primo gol al 29′ del primo tempo. Il Vitalba si consola con un solo goal di Vaccaro alla fine della partita (96′).

Infine, la Vultur ha giocato in casa contro il Real Senise, e sotto la supervisione dell’arbitro Giuliano Lorusso (Potenza) e degli assistenti Stefano Vito Martinelli (Potenza) e Valentino Romaniello (Potenza). Il Rionero resta tuttavia fermo di fronte all’offensiva degli avversari che portano a casa 3 punti grazie alle reti di Didì al 18′ e al 46′ del secondo tempo e di Pellegrini al 25′ del secondo tempo.

Di seguito risultati e classifica.