CALCIO: IN CAMPO RIONERO, MELFI E L’INARRESTABILE LAVELLO. QUESTI I RISULTATI E CLASSIFICA

L’Eccellenza lucana è tornata in campo alle 14:30 per disputare la 15esima giornata di campionato.

Attesissima la partita tra il Melfi e il Lagonegro, giocata allo stadio “A. Valerio”, arbitrata da Emanuele Tartorone (Frosinone), assistito da Eustachio Capolupo (Matera) e da Rocco Iacovino (Matera). Dopo un primo tempo fermo sullo zero a zero, il Lagonegro rompe il ghiaccio con una rete di Lancellotti (14′). Il club gialloverde contrattacca al 23′ con un’impresa del nuovo arrivato Mastroberti che riesce così a fermare l’avanzata della capolista.

Il match si è concluso 1-1.

Trasferta in casa del Latronico Terme per il Lavello. Il match è stato arbitrato da Simone D’incecco (Perugia), assistenti  Vincenzo Albano (Potenza) e Valentino Romaniello (Potenza). Un Lavello eccezionale e inarrestabile.  Al 15′ e al 40′ del primo tempo Monopoli confeziona i primi due gol della squadra. Al 20′ del secondo tempo rete di Totaro seguita dall’autorete di Giordano al 30′, e al 35′ conclude Tuosto.

Il match è così finito 1-4 per il Lavello.

Alle pendici del Vulture, il Rionero ha giocato contro lo Sporting Pignola, sotto la supervisione dell’arbitro Josef Romanelli (Venosa), assistito da Stefano Vito Martinelli (Potenza) e Nicola Ciocia (Potenza). Dopo tre minuti il Pignola passa in vantaggio con Campisano. Nel secondo tempo la Vultur recupera con il gol di Capezzuto al 39′.

Risutato finale del match 1-1.

Di seguito risultati e classifica.