CALCIO: IN CAMPO MELFI E RIONERO. QUESTI I RISULTATI

16esima giornata di campionato in Eccellenza per le squadre lucane e sia il Melfi che il Rionero hanno giocato in trasferta.

Fischio d’inizio alle 14:30, il club gialloverde ha affrontato i ragazzi del Montescaglioso sotto la supervisione dell’arbitro Antonio Romanelli (Lanciano), assistito da Alessandro Caruso (Potenza) e da Leandro Claps (Potenza). E per la città federiciana la beffa è arrivata allo scadere della partita: al 45′ del secondo tempo, infatti, Giasi firma l’impresa che regala al Montescaglioso tre punti pieni.

La Vultur è scesa in campo contro Fides Scalera, match arbitrato da Marco Maria Di Nosse (Nocera Inferiore), assistenti Savino Pescuma (Venosa) e Adriano Catino (Venosa). E per la squadra fortuniana le cose si mettono male sin dal primo tempo. Gli avversari confezionano infatti una tripletta che non lascia scampo a rimonte: al 8′ del primo tempo segna Di Tolve, seguito al 24′ del primo tempo da Possidente, e infine al 16′ secondo tempo D’Amico confeziona il risultato.