BATTITI LIVE A MELFI SARÀ TRASMESSO ANCHE SU QUESTO IMPORTANTE CANALE TV NAZIONALE!

Battiti Live 2017, lo show firmato da Radionorba, e che quest’anno farà tappa anche a Melfi, sarà trasmesso in Agosto in prima serata da Italia 1.

La rete Mediaset non farà una vera e propria diretta, ma una trasmissione in differita, successiva quindi alle dirette che trasmetterà invece il gruppo Norba.

Come ha dichiarato Marco Montrone, presidente di Radionorba:

“Siamo molto soddisfatti l’approdo su Italia 1 per noi rappresenta anzitutto un motivo di grande orgoglio ed un riconoscimento importante, l’ennesimo, dello standard qualitativo del nostro lavoro ma d’altra parte rappresenta anche una grande opportunità per consacrare il brand Radionorba a livello nazionale e tra le eccellenze della radiofonia Italiana.

Ringrazio il direttore di Italia 1, Laura Casarotto, per aver creduto in Battiti e sono certo che anche con il contributo dei delegati di produzione Mediaset riusciremo a migliorare ancora la struttura del nostro show e sopratutto a regalare 5 magiche serate d’estate a chi potrà raggiungerci nelle piazze o a chi potrà seguirci in Tv, in tutta Italia”.

Lo show, che continuerà ad essere integralmente prodotto dal Gruppo Norba e trasmesso in diretta radio-televisiva anche sulle sue reti, sarà condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci e sui grandi palchi in Puglia e Basilicata si alterneranno oltre 50 cantanti italiani ed internazionali capaci di attrarre un pubblico di almeno 3 generazioni.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.