AL VIA A LAGOPESOLE “R…ESTATE BAMBINI” CON TANTO CINEMA E ANIMAZIONE

Parte oggi la rassegna “r…Estate Bambini” inserita nel Cartellone del “46° Ferragosto Castellano 2016” della Pro Loco Castel Lagopesole.

Quattro appuntamenti tra cinema, teatro e animazione pensata per i più piccoli al fine di dare loro la possibilità di trascorrere piacevoli serate estive.

Stasera alle 21,00 verrà proiettato il film di animazione “Zootropolis” della Disney: Judy Hopps è una coniglietta che, fin dall’età di 9 anni, sogna di diventare una poliziotta che grazie al suo impegno e al suo esempio porta la pace in città.

Domani 19 sempre alle 21,00 è la volta dello spettacolo teatrale “Florinda e l’Orco”: un principe trasformato in orco da una strega, una bella ragazza, animali che parlano, un giardino incantato e soprattutto tanta magia.

Il 21 nuovamente un film di animazione “Inside out” (ore 21,00) sempre della Disney: nella mente di Riley, una bambina di undici anni del Minnesota, vivono cinque emozioni Gioia, Disgusto, Paura, Rabbia e Tristezza che dirigono la sua mente all’interno di un Quartier Generale, agendo su una consolle piena di pulsanti.

Per il 22, invece, è prevista una serata di animazione dalle ore 20,00 con teatrino dei burattini, tatoo baby, baby dance, show di bolle giganti e…tanto divertimento.