A LAVELLO LACRIME PER LA TRAGICA SCOMPARSA DI DONATELLA! IL PAESE SI FERMA, ECCO LA DECISIONE DEI 3 CANDIDATI SINDACI

Nel terribile incidente avvenuto ieri sera nella zona industriale di Melfi ha perso la vita l’amatissima Donatella Di Vittorio.

In una piovosa serata di Maggio questa giovane donna solare, intraprendente, vulcanica ed ambiziosa ha visto infrangere i suoi sogni in pochi attimi e in maniera drammatica.

Come avevamo annunciato, Donatella si era candidata per le prossime elezioni amministrative a Lavello.

La sua scomparsa ha creato tanto dolore tra la sua gente, il primo cittadino di Lavello, Sabino Altobello e gli altri 2 candidati alla carica di sindaco, affranti dal grave lutto hanno fatto sapere:

“La scomparsa tragica e prematura di Donatella Di Vittorio, vittima di  un incidente stradale (le cui dinamiche sono ancora da accertare) ha sconvolto due famiglie lavellesi e l’intera comunità locale.

Donatella era candidata nelle lista civica “con voi per Lavello”, alla carica di consigliere comunale per le elezioni del prossimo 10 giugno.

Donatella era professionista conosciuta e stimata, animatrice appassionata dell’associazionismo culturale e sociale.

La sua morte, avvenuta in circostanze drammatiche, rattrista tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerla e frequentarla.

Questa mattina, i tre candidati alla carica di Sindaco:

  • Sabino Altobello;
  • Giuseppe Decorato;
  • Alfonso Muscio;

hanno concordato di sospendere sino a nuova comunicazione tutte le manifestazioni elettorali oscurando i manifesti e la propaganda nei rispettivi comitati elettorali.

Nello stesso incontro è stata preannunciata la volontà di proclamare per il giorno delle esequie il lutto cittadino e di testimoniare la propria vicinanza affettuosa al marito Daniele e a tutta la famiglia”.